giovedì 10 dicembre 2009

Alta tensione

Cribbio quanto manca ancora? 4 ore?! ma sto tempo non passa mai cazzo! mi sta scoppiando la testa dalla tensione, non so se ce la faccio a resistere ancora 4 ore. Solito copione, notte agitata, adesso mal di testa, mani fredde, sfintere nevrotico, sono andato gia' 3 volte al cesso .. che palle! Che poi chi me lo fa fare?! Per cosa poi? Io non ci sono portato a ste cose.. non ho le physique du role, inutile insistere. Calma, stai calmo, tanto cosa hai da perdere? Beh veramente molto, il rischio e' basso pero'. Che poi in fondo speri che non vada male ma nemmeno che vada bene che poi sono tutti cazzi.. speri che non succeda nulla, e allora a che scopo? Va beh ma se fai cosi' non succede mai nulla! Poi tanto e' troppo tardi ormai.. Quanto manca? 3 ore e 58 minuti?! merda!

15 commenti:

  1. hhhheeeeeeeeeeeeeei!! a cosa? cosa? cosa??
    Se invece di scrivere settecento post al secondo, tu ne scrivessi uno di mille pagine modello iliade odissea, beh, allora magari mancherebbero 2 ore e basta non credi?!

    RispondiElimina
  2. peccato.
    e pensare che ho tifato, tifo e tiferò sempre per te.


    (a rileggermi sembro una brutta malattia.)

    RispondiElimina
  3. ma sopratutto che ne sai di cosa pensavo .. :)

    RispondiElimina
  4. sentivo, sento e sentirò odore di fragola..

    (io e la mia genitrice la chiamiamo così)

    ;)

    RispondiElimina
  5. beh nel vocabolario del "1000 e 1 modo di dire " fragola ancora mi mancava. In ogni caso di fragole non ne vedo da tempi immemori (e non sono nemmeno allergico)

    RispondiElimina
  6. ti prego dimmei a cosa? Penso di aver intuito ma non ne sono sicura! :D

    RispondiElimina
  7. Vittoria, tu sei una scrittrice vera, lo sai che la suspence e' tutto.. ;)

    RispondiElimina
  8. ludico esercizio di stile per uno che si dichiara senza stile?

    RispondiElimina
  9. michela, quando ho scritto stavo esattamente cosi' .. lo so, lo so :)

    RispondiElimina
  10. "quoto".. Linda .. "quoto"... perche' continuare a farsi del male?

    RispondiElimina
  11. ma... io non lo trovo mica il post con pollock...
    e' vero che spesso non mi ritrovo la testa, però... un aiutino?

    RispondiElimina