martedì 21 luglio 2009

Ex (abrùpto)


Sale questa tipa con delle sue amiche e si piazza di fronte a me seduto; pazzesco, sembra identica a Giulia solo un po' piu' vecchia e un pò piu' carina. Io continuo a fissarla incredulo e lei sorprendentemente non mi degna neanche di uno sguardo e continua a chiacchierare con le sue amiche. Eppure Giulia e' stata l'unica donna che mi abbia capito e che nonostante questo mi abbia amato, sicuramente piu' di chiunque altra, eppure questa qua non sembra nemmeno accorgersi di me, non si rende conto di quello che sta facendo, stronza.

6 commenti:

  1. Queste donne?! chissà chi si credono di essere! Ma tant'è... alla fine siete voi che gli date tutto 'sto potere, e poi quando glielo togliete si incazzano pure.

    RispondiElimina
  2. vero, sottoscrivo; infatti ho deciso di non dargli piu' questo potere, pago pero' con solitudine e astinenza sine die, la coerenza ha un prezzo altissimo

    RispondiElimina
  3. Qui ci sarebbe da aprire un discorso infinito, e non mi sembra proprio il caso.
    Comunque penso che la coerenza molto spesso sia inutile e poco fruttifera, quindi ti consiglio, sì, di non dare il "potere" (anche se siamo maestre nel prendercelo), ma ti prego, abbandona l'idea dell'astinenza!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. non e' un'idea quanto una conseguenza, comunque l'astinenza e' da rivalutare, il sesso credo sia il valore e la merce piu' sopravvalutata della nostra epoca

    RispondiElimina
  6. Dunque... può essere anche sopravvalutato per carità, ma è senz'altro uno dei pochi piaceri che questa vita di merda ci offre.
    Non dico di sopravvalutarlo, ma nemmeno non dargli importanza :)

    RispondiElimina