Quella storia che se uno perde una mano continua a sentirla, deve essere vera.. Ancora oggi quando riemergo dall'acqua, do' una frustata all'indietro con il collo a voler pennellare un arco di acqua in cielo con i capelli .. ma non succede nulla.. In altri momenti di noia leggera, con fare sbarazzino sporgo in avanti il labbro inferiore e sbuffo verso l'alto qual cetaceo giocondo, per sollevare il ciuffo sulla fronte, ma non sortisco effetto alcuno..
è bellissimo.. il post.. l'esser calvi non lo so.. ma immagino che il fascino alla Yul Brinner non tema confronti.. buonanotte, gary.. m.
RispondiEliminaInsomma Gary........sei CALVO. buon a sapersi :-))
RispondiEliminamistral: beh come tutte le cose per le quali non hai possibilità di scegliere non e' bene..
RispondiEliminaDiletta: shhhh! chetteurli?! Si'! e allora?! Mbeh?! che d'è ?! Checciai da di'?
Hei Sansone, non credo di avertelo ancora detto, ma le macro di questo blog sono spettacolari, mettono allegria, evocano ironia (o sarcasmo, beh questo ancora non l'ho soperto, ma per una con sherlock tatuato in un braccio, non sarà difficile scoprirlo!!).
RispondiEliminaSi, soggetto rallegrante il Coopo! Nel verbo e nel gesto (PS vai tranquillo: sono arrivate fresche fresche in farmacia dopo le uova, pure le cellule staminali vegetali, dopo la prima lezione di nuoto settimana prossi,andrò a comprarne un etto per le mie rughe ed uno per la tua criniera.) bejios
eccerto zingarella, che credi che stiamo qua a pettinare le bambole ?
RispondiEliminaNiente ... Anche io sono calva :-))
RispondiEliminaHihi. a parte gli scherzi adoro le capigliature alla brinner
RispondiEliminasei stupendo!
RispondiElimina(oh, ma ti vuoi aggiungere tra i miei amici o no?)
Son contenta che sei stato il primo a commentare; sono rimasta allibita pur'io!
Diario di bordo: tra meno di un ora sarò iscritta a dun corso di nuoto: poi per riprendermi sarò in osteria, nel miglior bacaro alle porte di Treviso a vino bianco polpette e risate di femmine isteriche tra camionisti ed impiegati in pausa pranzo: vutu vegner? ah ah.
RispondiEliminaoh... che malinconia!
RispondiEliminasu, su. tiriamoci su, a me i calvi piacciono.
diletta: ribadisco, non sono calvo, metto una tinta color carne
RispondiEliminalinda se fai così vado in sollucchero :)
yrom: tienimi un posto, si sa che si fa sport per poter sbafare alla grande senza sensi di colpa no?
bianca: finalmente un commento tuo..merce rara, come lo stambecco bianco.. direi che questo blog non ha piu' nulla da chiedere, per cui posso anche chiuderlo :)
Mitico! E poi i calvi piacciono molto alle donne! Garantito! :D
RispondiEliminaehm...oltre a questo se ho deciso di nuotare è per stancarmi a tal punto da non avere la forza di far andare i neuroni in giro a ruota libera...è iniziato quel periodo in cui pensare è proibito per la mia personale incolumità...e l'autunno è appena cominciato. Il nuoto mi salverà (spero!)
RispondiEliminavittoria: certamente, esattamente quanto donna baffuta e' sempre piaciuta :)
RispondiEliminayrom: e' autunno, fai cadere i pensieri nefasti come foglie, lasciali basculare lentamente in aria e poi falli adagiare al suolo inerti
A me non piacciono le mezze misure, meglio niente che piuttosto.
RispondiEliminaE quelle immagini della frustata all'indietro con il collo e lo sbuffo col labbro inferiore verso l'alto, son davvero ben disegnate.
2elle: george clooney ha sdoganato i capelli sale e pepe, yul brinner e john malkovich i calvi, vedrai che prima o poi qualcuno sdoganerà anche il parrucchino
RispondiEliminaCi sto provando caro Coopo, ci sto provando. Bello però il modo in cui consigli.
RispondiEliminaSuvvia, gary! L'importante non è il ciuffo ma la testa che sta sotto!
RispondiEliminaEppoi poteva andarti peggio.
Potevi perdere la mano...
Postilla: per adesso son rapato. prendila come una forma di solidarietà :D
RispondiElimina