Mentre le spiegavo in cosa sbagliava e come avrebbe dovuto cambiare atteggiamento mi osservavo dall'esterno e non capivo come mai lei non mi interrompesse con un convinto e scrosciante applauso vista la mia straordinaria eloquenza e lucidità e le mie brillanti argomentazioni. Come sempre le mie migliori arringhe sono quelle in cui in realtà parlo a me stesso per interposta persona, il mio interlocutore è solo una controfigura che utilizzo per convincermi di qualcosa. Se questi si dimostra irrispettosamente riottoso e non raccoglie i miei suggerimenti la cosa mi indispettisce non poco. Ma non si rende conto che se non si fa convincere dalle mie argomentazioni è molto improbabile che sia io a convincermene?! C'è gente davvero irragionevole..
Il cattolicesimo nel DNA.
RispondiEliminaLe mie migliori prestazioni sessuali sono quelle in cui realtà mi masturbo per interposta persona, il mio partner è solo una controfigura che utilizzo per ottenere l'orgasmo. Se questi si dimostra irrispettosamente frigido e non raccoglie i mie umori, la cosa mi indispettisce non poco. Ma non si rende conto che se non riesce a venire in questo modo è molto improbabile che ci riesca io?! C'è gente senza cuore.
elena
elena mi hai messo a nudo, anzi mi sa che mi hai tolto pure la foglia di fico
RispondiEliminaSei forte...adesso so cosa dire quando mi dicono che sono una saputella presuntuosa ed arrogante, non capiscono proprio niente:)
RispondiEliminaok ma non dire che te l'ho detto io però..
RispondiEliminaGary... Ehmmmm... (strattonandoti la maglia come fanno i bimbi scassa cazzi per attirare l'attenzione)
RispondiEliminaNon ho capito :(
Dimmi, gary: chi è quell'essere insensibile e mostruoso che non sostiene le tue brillanti argomentazioni e lo straordinario eloquio?
RispondiEliminaChest so' cos'e pazz!
Non ti curar di loro...'cca ci sta chi te vo' bbene!!! :)
dautre: dunque, come a dire cercare di dare ottimi consigli al prossimo che in prima persona non si è in grado di mettere in pratica
RispondiEliminadada: l'essere mostruoso che non si convince delle mie brillanti argomentazioni fondamentalmente sono io
Ma si, ma si... Sei stato eloquente ;)
RispondiEliminaEro io che ero in vena di rompere i cocones!!!
dautre: si t'angapp'..
RispondiEliminaGary, ottimo. A cosa vuoi giocare adesso?
RispondiEliminaelena
elena, onde evitare massacri (miei), aspetterei fino alle 16 ora locale (tua) quando abbassi un po' il volume dell'intelligenza (tua), per proporti un nuovo gioco
RispondiEliminaanch'io lo faccio gary. ma a differenza sono tutta contenta quando chi ho di fronte non ascolta quello che dico, almeno ho la scusa per buttare nel cesso la cosa giusta da fare (per me).
RispondiEliminammm... mi sa che non sono stata chiara.. se rileggo quello che ho scritto non ci capisco un tubo nemmeno io di quello che volevo dire. oddio sto peggiorando la situazione. va beh.. tanto tu hai capito :)
è chiarissimo invece, le vie dell'autolesionismo sono infinite
RispondiEliminanon è necessario sottolineare l'evidenza! -.-
RispondiEliminaottimo spunto di rifessione introspettiva.
RispondiEliminao di introspezione meditativa.
apprezzabile davvero!
Voglio un'assoluzione di gruppo!
RispondiEliminamaddalena: hai centrato il punto, qua ci si introspezione a l'altro non lo ascolta mai nessuno
RispondiEliminawale: siamo un'accolita di narcisisti, non dico che meriteremmo la sua fine ma altro che assoluzione..
sono le 11 passate e sono scemissima
RispondiEliminaelena
Ridacchio e mi guardo la coda di paglia...
RispondiElimina(Comunque c'è una teoria di Davidson che sotiene che il vocabolario, ovvero, teoria della verità + credenze accertate, si costituisca dinamicamente e ininterrottamente cambi attraverso l'interazione tra parlante e ricevente...)
RispondiEliminapepper: bene, ora riesco ad assolvermi con più convinzione :)
RispondiElimina