giovedì 14 gennaio 2010

Waking life

Non dormo, non riesco, dormo poco e se dormo non sogno e se non dormo non sogno nemmeno quando sono sveglio, anche se non dormendo da tanto mi sembra di stare in un sogno, ma un sogno brutto, una copia scadente della realtà, nemmeno vivido come un incubo. E più sto sveglio più vorrei dormire, vorrei un sonno che mi restituisse i mei sogni ad occhi chiusi e quelli ad occhi aperti o perlomeno un po' di pace, un po' di riposo, voglio riposare in pace, ..ehm, non proprio in modo così definitivo, non subito, non oggi almeno, va beh sto sveglio va'

10 commenti:

  1. ecco bravo. stammi meglio va'.
    e poi è un periodo che sogno, e mi ricordo spesso cosa sogno, sono sempre incasinata ed incontro un sacco di gente, e non sempre è così piacevole farlo e mi sveglio tutta sudata. meglio non sognare a questo punto, o farlo solo ad occhi aperti.
    buondì

    RispondiElimina
  2. se vuoi per l'interpretazione dei sogni ti do' l'indirizzo della mia ex terapeuta.. baci :)

    RispondiElimina
  3. per questo hai smesso di frequentarla. non dormi più, non sogni più, a che serve una terapeuta?
    comunque grazie del pensiero. :)

    RispondiElimina
  4. C'è stato un periodo della mia vita in cui il sonno lo desideravo veramente tanto, avrei dormito sempre perchè, pur essendo viva, non ti accorgi di esserlo, per quelle ore non hai la percezione di te e di quello che ti porti dentro...insomma, mi liberavo di me per un po' ed erano sonni relativamente tranquilli, i risvegli un po' meno.
    Ultimamente ricerco nuovamente quel genere di sonno, che mi allontani dalla realtà e dalla mia mente, ma non ho più un sonno continuo, semmai ad intermittenza e durante i numerosi risvegli la mia mente si riappropria dei miei/suoi pensieri e come te non riesco più a trovare pace, neanche di notte...non è un bel segno, credo! Quasi quasi dallo anche a me l' indirizzo, va!

    RispondiElimina
  5. stressa, capisco perfettamente cio' che dici; per me avolte rappresenta anche un agognato spartiacque che spero separi una giornata pessima da una godibile

    RispondiElimina
  6. pff.. prendi mutabon.. e sogni che è una meraviglia!! :P

    RispondiElimina
  7. lost: che gioia rivederti .. tanto lo so che risparisci subito

    RispondiElimina
  8. lo vuoi il mio numero? quando non dormi mi chiami e ti leggo l'odissea, cos' ti addormenti, non per il libro, ma per il mio modo di leggere ad alta voce, dovte che vorrei rendere un talento, ma che non ho, ci stai? si dai! 340 30 79, gli ultimi tre numeri te li metto in incognito!

    RispondiElimina
  9. ma se c'hai quella bella vocina e quella risata d ragazzina cosi' fresca..! Solo che ho visto anche quanto e' grosso tuo padre e il tuo cane..

    RispondiElimina