domenica 10 gennaio 2010

Terapìadi: la terapista

Quando vidi per la prima volta la terapista capii immediatamente che il luogo comune del paziente che si invaghisce della sua terapeuta non si sarebbe presentato; era una donna minuta, secca e con un incarnato pallido, l'unica volta che immaginai di fare sesso con lei ipotizzai si potesse sbriciolare come un grissino sotto di me; sotto un paio di lenti tonde stazionavano due occhi cerulei e algidi, incorniciati da una matassa di capelli biondo cenere. Una specie di iceberg dal volto (neanche tanto) umano. Subito ribadii a me stesso: "te lo dicevo che era meglio una trans!". Mi chiesi come avrebbe potuto essere questa, la donna che mi poteva far ritrovare il gusto per la vita, visto che l'impressione era non tanto che la vita le facesse schifo ma che semplicemente non fosse un problema suo. La seduta fu interlocutoria; quando mi presentò la parcella pensai a cosa mi avrebbe detto ll mo amico Marco: che con quella cifra, avrei potuto negoziare un mini carnet valido per 5 pompini da Beth la nigeriana che batteva sotto casa sua e che con ogni probabilità ne avrei tratto maggiori benefici. (..continua)

11 commenti:

  1. intendi il mini carnet che fa betty la nigeriana? no, purtroppo quella è l'unica parte inventata di sana pianta effettivamente

    RispondiElimina
  2. Non ho idea dei tariffari della Betty, ma a occhio e croce scommetto che la professionista occhialuta si fa pagare più che bene!
    Magari scopri che sono pure iscritte allo stesso albo professionale, che ne sai...

    RispondiElimina
  3. nel senso che betty potrebbe essere iscritta all'albo dei terapeuti, il viceversa mi sembra difficile, non avrebbe avuto mercato ..

    RispondiElimina
  4. Chissà, ci sono anche gli amanti del deep trash...

    RispondiElimina
  5. Marco non sbaglia.
    a me il sesso fa passare l'ansia.
    oddio! ora non è che ogni volta che c'ho l'ansia devo fare sesso per forza, anche perchè se poi non si ha la materia prima sotto mano e si ha l'ansia di farsi passare l'ansia, non si finisce più. ci si consumerebbe. specie di sti tempi. non si troverebbe più nessuno in giro. ora che ci penso, sarebbe la gioia per chi soffre di enochlofobia. (enochetc. l'ho cercato su mrgugle ovviamente, mi sembra che dia un certo tono al commento meraviglioso che ti sto per lasciare. uff che faticaccia, quasi quanto un post)
    buondì :)

    RispondiElimina
  6. eke: ecco brava, anche a me la farebbe passare, ma se l'unica materia sotto mano e' la mano stessa l'ansia cresce, ma d'altra parte anche il sesso mercenario mi metterebbe l'ansia per svariati motivi etico/umanitari/sanitari/. E in ogni caso mi hai insegnato una nuova parola, che non usero' mai e che tra 1 ora avro' dimenticato ma comunque grazie :)

    RispondiElimina
  7. Anche a me servirebbe una terapia a base di sesso sfrenato.. oppure si, un terapista serio, ma figo!

    RispondiElimina
  8. liquirizia: poi un giorno mi spiegherai sta relazione tra sesso e liquirizia

    RispondiElimina
  9. Nooooooooooooo! mi stai dicendo che anche la mia idea di andare da un terapeuta è perfettamente archiviabile prima del realizzo, c'ha mica un fratello Betty??

    RispondiElimina
  10. cioe' vorresti sapere se mi e' servita? continua a leggere allora... :)

    RispondiElimina